ALPEX SPRITZ ELETTO PRODOTTO INNOVAZIONE DELL’ANNO

Fonte Plose anche quest’anno ha conquistato il podio dei BarAwards meritandosi il primo posto nella categoria “Prodotto Innovazione dell’anno” con ALPEX SPRITZ, nuovo nato della linea Alpex, premiata anche al suo debutto due anni prima.

Il Barawards Gala Dinner, serata organizzata ogni anno da Bar Giornale per premiare i migliori professionisti, locali e prodotti del settore del fuori casa, si è svolto il 12 dicembre, presso la suggestiva location del Palazzo del Ghiaccio di Milano.

I vincitori dei BarAwards, tra i prodotti “Innovazione dell’anno” scelti nelle diverse categorie da un panel di esperti e il voto dei lettori tra 80 prodotti, sono stati annunciati e premiati nel corso della cena, applauditi da una platea in festa.

Il Dott. Andreas Fellin, Presidente di Fonte Plose commenta il riconoscimento come “un risultato che ci auguravamo per un prodotto introdotto all’inizio dell’anno come una sfida e che ha già riscontrato grande successo. Il nostro intento era proprio quello di dare un segno di innovazione e offrire un nuovo modello di aperitivo al passo con i tempi, sempre nel nome dell’eccellenza garantita da Fonte Plose, contribuendo alla promozione di stili di vita di qualità. Stiamo puntando molto su questo prodotto con l’obiettivo di far crescere il segmento nei prossimi mesi”.