ALPEX – SUPREME TONIC WATER a MILANO MIXOLOGY EXPERIENCE

Dall’8 al 10 maggio Milano ospiterà la prima edizione di Milano Mixology Experience, evento attesissimo da barman e professionisti di settore che da tutta Italia si riuniranno per una 3 giorni dedicata al mondo dei cocktail, all’aggiornamento sui prodotti, le tecniche e i trend emergenti.

Fonte Plose sarà tra i protagonisti della manifestazione con uno stand visibilmente dedicato ad ALPEX – SUPREME TONIC WATER, la linea che l’azienda ha ideato nello specifico per la mixology.

Acqua Tonica Indian Dry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale, Soda Water, Bitter Lemon e il nuovo lancio Alpex Spritz: queste le referenze di Alpex, riconoscibile dall’inconfondibile testa di stambecco in etichetta, in degustazione presso lo stand in purezza o scegliendo tra i Signature cocktail della drink list preparata ad hoc per l’occasione e volta a valorizzare in modo originale le proprietà di ciascuna referenza.

Gusti “classici” ma ognuno con caratteristiche proprie e tutte da provare, frutto dell’interpretazione di Fonte Plose in ogni ricetta, in grado di personalizzare cocktail alcolici e non, ma anche ottimi da proporre in bevuta liscia.

Tutte le referenze Alpex saranno poi disponibili nei banconi dei bar tematici presenti in Fiera, abbinate ai diversi spirits.